Sei un dipendente o pensionato della pubblica amministrazione iscritto alla Gestione unitaria, alla Gestione Dipendenti Pubblici o iscritto alla Gestione Fondo IPOST?
Approfitta della Borsa di studio Corsi di Lingue all’Estero per dare la possibilità a tuo figlio di partecipare a una vacanza studio all'estero nell'estate 2018!

Richiedi informazioni

Progetto Corso di Lingue all’Estero 2018

Il progetto Corso di Lingue all’Estero di INPS prevede l’erogazione di 1.070 borse di studio ai figli, orfani o equiparati, giovani regolarmente affidati di dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione iscritti alla gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, dei pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici e degli iscritti alla Gestione Fondo IPost.

Approfitta di questa fantastica possibilità per frequentare una vacanza studio (finalizzata ad ottenere una certificazione del livello linguistico CEFR B2, C1, C2) da 3 a 5 settimane in tutto il mondo soggiornando presso un residence, un campus o una famiglia ospitante selezionata! Questa esperienza ti regalerà momenti indimenticabili, permettendoti di ottenere una certificazione linguistica riconosciuta internazionalmente e di fare amicizia con tanti ragazzi come te.

Grazie al programma Corso di Lingue all’Estero, INPS eroga borse di studio a copertura totale o parziali del costo del programma, in base al valore ISEE del nucleo familiare di appartenenza.

Consulta le nostre proposte e parti con noi!

Pacchetti viaggio personalizzati

Grazie all’esperienza pluriennale nel settore, il nostro staff seguirà tutto l’iter organizzativo, dalle fasi di orientamento e selezione della sino al momento della partenza, e resterà in contatto con te per tutta la durata del soggiorno.

Perchè scegliere IH Team Lingue

Da più di trent’anni IH TEAM LINGUE si occupa di programmi linguistici all’estero distinguendosi per la qualità dei propri programmi e per l’accuratezza del servizio di consulenza. Ecco perché sceglierci:

  • Nessun costo extra - le quotazioni non eccedono le quote fissate dal programma Corso di Lingue all’Estero 2018 di INPS
  • Nessuna tassa di iscrizione da versare in anticipo
  • Nessun costo anticipato – i pagamenti avvengono secondo l’erogazione delle borse di studio INPS
  • Non lasciamo mai solo lo studente e i suoi genitori! Dalla partenza al ritorno e per tutta la durata del soggiorno, lo studente è assistito dalla scuola e da un tutor in loco e, ovviamente, dallo staff d’ufficio di IH Team Lingue.
  • Consulenza personalizzata e gratuita pre-iscrizione: lo studente viene assistito durante la scelta in base alle proprie esigenze e preferenze.
  • Test linguistico, scritto e orale, gratuito (pre-partenza)
  • Assicurazione sanitaria, RC, viaggio e cancellazione del programma sempre inclusa.
  • Partenze individuali
  • Mix di nazionalità garantito
  • Professionalità dei partner esteri di IH Team Lingue