Creare networking internazionale

Creare networking internazionale

Come e perchè “crearsi un network”? Questo concetto, il network appunto, si è soliti riferirlo alla costruzione di una rete di contatti per il mondo professionale, ma al giorno d’oggi la rete di contatti si espande fino ad arrivare alla sfera degli amici e delle conoscenze.

La conoscenza linguistica può essere il driver per sviluppare un proprio network “internazionale” dove poter stringere amicizia con propri coetanei che vivono o hanno vissuto esperienze all’estero oppure interagire con persone che stanno approfondendo la propria conoscenza linguistica attraverso un corso o una vacanza studio all’estero.

Nella nostra sede di Merate abbiamo creato un ambiente informale e divertente chiamato Times Square. E’ uno spazio di connessioni umane, di networking appunto. Un luogo di informazione dove puoi fare nuove amicizie, chiacchierare di svariati argomenti imparando così a comunicare con scioltezza e disinvoltura e abituarti ad ascoltare e comprendere accenti diversi.

Gli studenti sono suddivisi per livello di conoscenza della lingua inglese e i tavoli di conversazione, coordinati da docenti qualificati, raggruppano sempre allievi con un livello omogeneo, in modo che la conversazione in inglese sia piacevole ed efficace per tutti i partecipanti. E’ un modo diverso per arricchire il proprio bagaglio culturale.

Scopri di più: www.ihteamlingue.it/servizi/times-square/

Richiedi informazioni o iscriviti:
039 9906600
corsi@ihteamlingue.it



× Chat